Indice del forum www.otakunoclub.com
All Japan Shop!!

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DOUJINSHI

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sezione Doujinshi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Harumi-chan
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2009 7:09 pm    Oggetto: DOUJINSHI Rispondi citando

...Per chi non conoscesse realmente il significato del termine (o lo confondesse con YAOI o comunque manga a sfondo erotico/sessuale) è pregato di consultare la sezione GIAPPONE di questo sito! Arigatou!^^

Detto questo, presto ci saranno i nuovi Doujinshi in vendita qui!!! Io ne ho comprati di CLAYMORE e DGRAY-MAN per me medesima (eheh!^_- Razz ) ma sarò lieta di condividerli con voi lettori/lettrici interessati/e per conoscere la vostra opinione! Inoltre, richiedete la disponibilità di Doujinshi del vostro manga/anime/videogioco preferito, che ve lo ordino!^^

Devo dire che specialmente quello di DGRAY-MAN che ho comprato, è FAVOLOSO...ha la sovracopertina, una qualità di carta bellissima, un disegno che, senza offesa, ma in alcune tavole sembra quasi migliore di quello originale...mamma mia!^^
Secondo me i Doujinshi sono belli perchè hanno la possibilità di narrare storie o di intrecciare rapporti tar un personaggio e l'altro che, magari, nella serie o nel manga originale non si incontrano facilmente; è bello perchè effettivamente i mangaka che lo creano, benchè non famosi, sono indubbiamente capacissimi; infine a me piace perchè ha una buona qualità, la maggior parte delle volte è stampato su carta SERIA e non su quella che tinge le dita...e poi perchè costa poco!
E secondo voi? Perchè è bello il Doujinshi? Ditelo qui!^^
Il_Fagiano

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adoro le doujinshi, anche se in vita mia ne ho comprata solo una, perché non la trovavo in altri mezzi (riguardava Final Fantasy XI).
Permettono davvero di realizzare quegli intrecci che nel fumetto non si vedrebbero mai, per vari motivi (vedasi... shonen ai... aaaaah....) Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Harumi-chan
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

^__________^ Vero! Ad esempio io ne ho uno di Claymore dove ci sono Claire e Raki...poi ci sono le sotto-sezioni delle doujinshi, che possono anche essere a sfondo erotico/sessuale...ad esempio ne ho visti tantissimi con la coppia DGray-Man Allen-Kanda o Allen-Lavi, mentre di Naruto ce ne sono milioni con Kakashi e Hiruka! Embarassed ...mah...però per me l'importante è la qualità grafica...bene o male sono persone come noi che tentano di far conoscere i loro lavoro (peraltro notevoli, a volte - e mi spiace ammetterlo - molto di più di lavori di mangaka famosi che pubblicano in Italia) attraverso club o auto-finanziamenti...sosteniamoli! Anche loro potrebbero essere i mangaka del futuro!^_^ Wink
Il_Fagiano

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già! Ma poi ci sono anche autrici famose come quella di Kizuna che fanno doujinshi Very Happy Ne ho una sua di King of Fighters molto molto carina!

Aaah, la coppia KakaIru è una delle mie preferite... e del mio povero Kankuro però non se ne trovano T___T
Harumi-chan
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

...Ahahahahah! Razz Kankuro non lo vuole nessuno! ^_- (Scherzo, ovviamente...)...io adoro Allen/Lavi. Diciamo che lo Yaoi non è il mio genere preferito, ma che se illustrato in un certo modo diviene moooooooolto apprezzabile...^_^ Laughing Laughing Laughing
Il_Fagiano

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già, dev'essere anche fatto bene Very Happy Ne ho trovata una di Kankuro... ma è mezza hentai, mezzo incestuosa... mi rifiutooo >__<
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sezione Doujinshi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: